Cargill nel mondo

Cargill è una multinazionale presente in 70 paesi del mondo, che produce e commercializza prodotti e servizi nel settore alimentare, agricolo, industriale e finanziario. Con il supporto di agricoltori, clienti, governi e comunità locali, aiutiamo le persone a crescere e a prosperare, mediante le nostre conoscenze e la nostra esperienza maturata sul campo. L’impegno quotidiano dei nostri 150.000 dipendenti è quello di lavorare per garantire a livello globale prodotti sicuri derivanti da processi di filiera responsabili e rispettosi dell’ambiente e delle comunità locali.

I nostri clienti

Chi è Cargill

At A Glance Thumbnail
English | Italiano

Grain silos

Settore Agricolo

I nostri clienti nel settore agricolo sono principalmente allevatori, aziende agricole, industrie di raffinazione di olii vegetali, industrie mangimistiche, molitorie e di produzione di amidi e derivati. Ci rivolgiamo a loro, offrendo un ampio ventaglio di prodotti e servizi quali la produzione e la distribuzione di sementi, semi oleosi e altre materie prime destinate alle aziende alimentari e zootecniche. Attraverso i nostri specialisti, inoltre, offriamo ai nostri clienti un importante servizio di assistenza e consulenza.

Pork meal in fry pan with sauce

Settore Alimentare

Nel settore alimentare siamo partner di fiducia di produttori, rivenditori alimentari e società di servizi ai quali forniamo ingredienti per cibi e bevande, prodotti avicoli e di macelleria di alta qualità, nonché ingredienti per alimenti funzionali.

 

 

 

Cargill employee in Mexico

Finanza

Ai nostri clienti del settore agricolo, alimentare, finanziario ed energetico proponiamo soluzioni finanziarie e di gestione del rischio nei mercati globali.

 

 




 

Industrial

Industria

Offriamo servizi alle aziende che lavorano materie prime contenenti sale, amido e acciaio. Inoltre, per la sostenibilità dei processi industriali, sviluppiamo e commercializziamo prodotti sostenibili, realizzati con materie prime di provenienza agricola.

 

 

 

Dati finanziari

Nell’anno 2015, Cargill ha realizzato $120.4 miliardi in vendite e altre entrate. I ricavi derivanti da attività correnti sono stati di $1.58 miliardi di dollari. Ulteriori informazioni financal.

In milioni di dollari20152014*Differenza percentuale
Vendite e altri ricavi$120.393$134.872(11)
Utili netti$1.583$1.822(13)
Flusso di cassa da operazioni$3.819$3.7671

* The May 31, 2014 consolidated financial statements were revised to reflect the correction of an immaterial error in charges related to a Venezuelan currency devaluation that occurred in Cargill’s fiscal 2014 fourth quarter.

AR thumb 80x90

Annual Report (EN)

CR report thumb 80x90

Corporate Responsibility Report (EN)

 

.