La nostra ambizione è quella di avere le filiere alimentari più sostenibili al mondo
Dalle piccole aziende agricole familiari alle rotte di navigazione globali, Cargill lavora ogni giorno per implementare nuove pratiche sostenibili per ridurre il nostro impatto sul pianeta e proteggere le persone.
Nel corso della nostra lunga storia, abbiamo visto l'agricoltura essere parte della soluzione alle sfide più urgenti del mondo. Sappiamo che dobbiamo affrontare i cambiamenti climatici e conservare l'acqua e le foreste, soddisfacendo al contempo la crescente domanda di cibo. Si tratta di sfide complesse, ma abbiamo superato molti ostacoli per mantenere il nostro sistema alimentare resiliente e continueremo a farlo. Sentiamo una profonda responsabilità nel proteggere il pianeta e le persone che lo abitano, per garantire un futuro più pulito e sicuro alle generazioni future.
Le nostre priorità
Abbiamo fissato le nostre priorità che tengono conto dei diversi impatti ambientali, sociali ed economici della nostra attività. Tuttavia, ci rendiamo conto che nessuna azienda può affrontare queste sfide da sola. Grazie al legame e alla collaborazione con gli agricoltori, i nostri clienti e le comunità locali e globali, crediamo che il nostro sistema di alimentazione resisterà.