Filiera Responsabile

Lavoriamo per affrontare le complesse sfide economiche, ambientali e sociali della nostra filiera. Riteniamo che una filiera responsabile debba rispettare le persone e i diritti umani, produrre alimenti salutari e sicuri, trattare gli animali con umanità, incoraggiare le migliori tecniche agricole, quelle più responsabili e ridurre l'impatto ambientale, proteggendo il territorio e conservando le risorse limitate. Cargill collabora con partner commerciali, governi, organizzazioni non-governative (ONG) e comunità per favorire lo sviluppo economico sostenibile e promuovere tecniche responsabili.

  • Adottiamo metodi innovativi finalizzati alla tutela delle risorse, all'utilizzo di materie prime rinnovabili e alla riduzione degli impatti negativi per contribuire a salvaguardare e proteggere l'ambiente.
  • Promuoviamo le migliori tecniche agricole, le più responsabili, tra cui collaborare a stretto contatto con gli agricoltori per aumentare i raccolti in modo sostenibile e trattare gli animali con umanità.
  • Ci impegniamo a salvaguardare l'integrità degli alimenti che produciamo e vendiamo.
  • Rispettiamo le persone e i diritti umani, trattiamo i nostri dipendenti con dignità e rispetto e offriamo loro ambienti di lavoro sani e sicuri.
.