L'impegno Nelle Comunità

Cargill contribuisce a creare comunità stabili e forti, in cui viviamo e lavoriamo supportando quei programmi che offrono soluzioni a lungo termine ai problemi delle comunità, incoraggiano i nostri dipendenti, sfruttano la loro esperienza e offrono opportunità di collaborazione. In base alla media mobile a tre anni, devolviamo il 2% dei profitti consolidati globali al lordo delle imposte, per quei programmi che mirano a migliorare la nutrizione, la salute, l'istruzione e la tutela ambientale. Nell'anno fiscale 2012, le donazioni in beneficenza di Cargill hanno raggiunto i 69.9 milioni di dollari in 57 Paesi. Collaborando, dipendenti, aziende e partner di comunità apportano cambiamenti positivi e misurabili alle nostre comunità.

  • Forniamo supportiamo a quelle soluzioni volte a porre fine alla fame, a rafforzare l'accesso all'istruzione sanitaria nei Paesi emergenti e in via di sviluppo e a migliorare la nutrizione e il benessere infantile.
  • Diamo il nostro contributo per i programmi che rafforzano l'accesso all'istruzione dei bambini svantaggiati nelle comunità di Cargill e offrono formazione e istruzione nel campo della scienza, ingegneria e tecnologia.
  • Investiamo in progetti che promuovono tecniche agricole sostenibili, educano alla salvaguardia ambientale e proteggono e migliorano l'accessibilità all'acqua.
  • Noi prendiamo parte alle nostre comunità. I nostri dipendenti dedicano migliaia di ore di lavoro volontario ed effettuano donazioni in beneficenza con un forte impatto sul territorio.
.