.

 

Incentivare e premiare il successo

Le persone scelgono di lavorare in Cargill per svariati motivi. Per alcuni è il rispetto con cui vengono trattati dai loro supervisori. Per altri ciò che conta è l'opportunità di fare la differenza attraverso progetti di coinvolgimento della comunità di Cargill. Altri ancora apprezzano che le loro idee trovino ascolto e considerazione. Qualunque sia il motivo, Cargill promuove una cultura del riconoscimento e sostiene i dipendenti attraverso programmi che migliorano la loro vita professionale e personale.

Cargill riconosce l’importanza della salute e del benessere dei suoi dipendenti e delle loro famiglie e comprende come questi aspetti siano fondamentali per infondere nei dipendenti la tranquillità necessaria per rendere al massimo durante il lavoro.

Nel mercato del lavoro i programmi di benefit offerti da Cargill sono competitivi e parte integrante del pacchetto retributivo finale.

La filosofia e la politica di Cargill in materia di compensazione vertono sui principi della competitività sul mercato e del riconoscimento di premi ai dipendenti che lavorano con efficienza e creano valore a lungo temine per l’azienda. I nostri programmi di compensazione si allineano alle misurazioni delle prestazioni a livello di azienda, business unit, team e singoli dipendenti. Promuoviamo un ambiente aperto con i dipendenti riguardo alle pratiche, al programma e alla filosofia della compensazione.

Entrare a far parte di Cargill significa dare il via a una carriera che offre un numero illimitato di opportunità di apprendimento e sviluppo professionale.

In Cargill sappiamo che il processo di crescita e apprendimento continuo per superare nuove sfide è fondamentale per la soddisfazione professionale dei nostri dipendenti e per il successo dell’azienda.

Cargill si impegna a favorire un ambiente in cui i dipendenti, ognuno con i propri talenti e le diverse prospettive, danno il loro valido contributo all’azienda e utilizzano le risorse disponibili per continuare a crescere. Siamo consapevoli che l’apprendimento varia da persona a persona, perciò i dipendenti possono scegliere il modo migliore di lavorare per raggiungere i loro obiettivi, secondo il loro stile di apprendimento personale. Queste opportunità possono includere esperienze dirette (progetti/compiti di sviluppo, osservazione e riflessione), apprendimento dagli altri (osservazione in situazione di lavoro, affiancamento a un tutor e colloqui informativi), corsi di formazione formali (programmi interni/esterni), apprendimento da esperienze extra lavoro (praticantato in un’organizzazione di volontariato) e letture su temi pertinenti agli obiettivi di sviluppo.

Performance Management è un sistema strutturato attraverso cui allineare e attuare gli scopi aziendali e individuali; si tratta di creare una roadmap per il successo dell’azienda e del singolo dipendente. Cargill ha adottato il sistema Performance Management per creare una cultura in cui i dipendenti si sentano pienamente coinvolti, così da poter rendere costantemente al massimo delle loro potenzialità. Il risultato è un’organizzazione con alte prestazioni che ci garantisce un vantaggio competitivo sul mercato.

.